Trucchi di bellezza, ne avete provate di ogni per rendere più voluminosi e forti i vostri capelli? I rimedi della nonna più spesso utilizzati spaziano dall’olio da cucina, alle uova. Mai pensato alla Coca Cola?

Se vi siete mai chieste qual’è il segreto per avere dei capelli perfetti facendo ogni tentativo, dai più viscidi ai più profumati (provando olio, yogurt, uova, avocado o limone) senza ottenere risultati non disperatevi. La soluzione è la Coca Cola!

coca cola sui capelli voluminosi

Coca Cola sui capelli! Una blogger l’ha provata per noi.

Anche se può sembrare un idea assurda a quanto pare le frizzanti bollicine della bevanda più buona al mondo sono un trucco perfetto per ottenere dei capelli estremamente voluminosi. Se questo vi sembra impossibile dovete provare per credere. La blogger newyorkese Ellko ha fatto un tentativo. Dopo aver letto una dichiarazione della modella e attrice britannica Suki Waterhouse che affermava di lavarsi ogni tanto i capelli con un po’ di Coca Cola per dagli volume, ha voluto provare sulla sua pelle, o meglio sui suoi capelli. Davanti alla videocamera, con due bottiglie di Coca Cola e una bacinella la ragazza si è versata il tutto sui capelli e si è risciacquata la testa solo con dell’acqua senza dover utilizzare né shampoo né altro.

coccola sui capelli funziona

Il risultato è provato. Una volta asciugatasi i capelli ha potuto notare una chioma più ondulata e voluminosa del solito senza residui di zucchero della bevanda. Il tutorial, che potrete trovare qua sotto, ha già conquistato il web ottenendo più di 19 milioni di visualizzazioni.

 

Share.

About Author

Leave A Reply