Da poco tempo è stata introdotta l’ ossigenoterapia, un vero sistema terapeutico che risolve con efficacia le problematiche di pelle e di capelli delle persone.

Siamo ormai nel 2015 e di parrucchieri ed estetisti bravi e capaci ce ne sono in abbondanza.
Tutti, chi più chi meno, utilizzano prodotti di qualità. Ma l’evoluzione della nostra professione consisterebbe nel riuscire a risolvere problematiche e inestetismi della pelle e del cuoio capelluto, ed e qui che la tecnologia ci viene incontro.

Ossigenoterapia incontro tra bellezza e tecnologiaOSSIGENOTERAPIA

Da poco tempo è stata introdotta l’ossigenoterapia, un vero sistema terapeutico che risolve con efficacia le problematiche di pelle e di capelli delle persone. Una delle aziende produttrici dei dispositivi che servono per l’ossigenoterapia e la Tricomef (Tricologica), leader nel settore, che ha creato il VL1 un apparecchio che trasfoma l’aria raccolta nell’ambiente e filtrata con un processo particolare in ossigeno al 95%.

A COSA SERVE E DOVE AGISCE?

L’ossigeno è composto da molecole piccolissime in grado di penetrare all’interno del derma, andando in profondità, riossigenando i vasi capillari che si trovano sotto lo strato cutaneo, vanno a normalizzare le funzioni ghiandolari e favoriscono così la normale funzione e riproduzione cellulare.

DOVE SI PUO’ INTERVENIRE?

Su tutti gli inestetismi cutanei dove per esempio è possibile intervenire sulla seborrea, sulla forfora (grassa o secca) e sull’infoltimento capillare.
Questi benefici si possono avere anche su problematiche più gravi come possono essere la psoriasi, le dermatiti seborroiche, l’acne, ecc.
Non si utilizza solo per fare veri e propri trattamenti curativi, il VL1 può essere usato anche per migliorare l’aspetto estetico come quelle rughe fastidiose e le palpebre cadenti, perfezionando quell’aspetto visivo e tattile che ogni donna o uomo vuole avere.
Lo si può adoperare anche sui capelli per migliorare la luminosità e la struttura, per rendere un’acconciatura più duratura o per aumentare i riflessi di ogni colore, andando a ripristinare il capello dall’interno.
Insomma le funzioni e i benefici dell’ossigeno terapia sono davvero innumerevoli con dei risultati strabilianti e con la garanzia di essere un trattamento naturale e non invasivo per il corpo.

DOVE SI TROVA?

A Milano nel mio salone OROROSSO dove, una volta al mese, organizziamo degli open day in collaborazione con l’azienda produttrice. Dando la possibilità di avere un trattamento gratuito, dopo un’accurata visita eseguita da un consulente esperto.
Altra caratteristica è che al cliente viene garantito un servizio stabile con la presenza costante di una persona specializzata su tutto il territorio nazionale, grazie al supporto dell’azienda e di molti colleghi che hanno scelto questo percorso.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply