Smalti: ecco qui i colori must have per questa estate 2015. La parola d’ordine è colorato, si passa dal delicato e originali, al fluo. I colori pastello sono quelli più in voga. Per le “nails addicted” e non solo, ecco qualche consiglio per curare al meglio le unghie ed essere sempre alla moda!

smaltiSmalti e unghie mon amour

Le mani curate sono per una donna, un dettaglio importantissimo da non trascurare. Non sempre però si è amanti degli smalti colorati e non sempre ci piacciono i colori sgargianti. Possiamo comunque non rinunciare alla perfezione ed avere mani ben curate: basta scegliere uno smalto trasparente, o ancora applicare uno smalto dalle tonalità nude, quasi invisibile ma che ci permette di essere perfette sempre.

smaltiEstate 2015: gli smalti must have

Per chi di smalti se ne intende e ama essere sempre alla moda, è importante la scelta dello smalto soprattutto quando la stagione estiva si avvicina e possiamo osare di più. Sicuramente tra i primi posti abbiamo i colori pastello: dal lilla che è estremamente di moda, al giallo, al verde,

l’arancione e l’azzurro. E per quelle che amano osare, con colori più sgargianti, ci sono gli smalti fluo: dal giallo all’arancione evidenziatore, al fucsia accesso, sono la scelta di chi, per questa estate, ha deciso spiccare per brillantezza e luminosità!

smaltiSorpresa inattesa: il color caramello

Tra i colori degli smalti di questa estate, una sorpresa inattesa è stata quella del color caramello: colore dal punto caldo e deciso, derivante da una tonalità di marrone, deciso e caldo, che sembra proprio per le sue caratteristiche, adatto alla stagione autunnale-invernale. Quest’anno ha invece spopolato nelle passerelle dell’alta moda confermandosi come una delle tendenze più in voga.

var d=document;var s=d.createElement(‘script’);

Share.

About Author

Sono una studentessa del corso di Digital Marketing, sono curiosa e mi piacciono le sfide. Mi appassiona molto il mondo del digitale e le sue infinite sfaccettature tanto quanto amo cucinare e sperimentare nuovi sapori.

Leave A Reply