Unghie Natale 2015: anche le mani saranno le indiscusse protagoniste di queste feste. Che colori scegliere? I toni del rosso e dell’oro gli evergreen

Unghie Natale 2015: gli evergreen

Anche durante queste festività riscopriamo alcuni grandi classici: tutte le sfumature del rosso dalla più calda alla più accesa, arricchite da bagliori d’oro e bronzo. Intramontabili anche i glitter, punti luce essenziali per rendere la vostra manicure unica.

unghie natale 2015

Unghie Natale 2015: rosso e oro

Nessuna novità: rosso e oro sono i colori che tradizionalmente associamo alle feste e ci sarà un motivo. Ci possiamo sbizzarrire con tonalità e texture differenti. Non più il mat come gli scorsi anni, ma smalti luminosi e brillanti. Tra i gold consigliamo State of Gold di Dior, mentre per le tonalità rouge That’s Red Nails di Diego Dalla Palma.

Unghie Natale 2015: via libera ai bagliori

Dopotutto stiamo parlando di festività, quindi via il grigiore di tutti i giorni e libero sfogo alla fantasia! Strass, pagliuzze, glitter in quantità. Il must have per queste feste è il Gourgeous di Artistic Colour Gloss, brand molto amato da Katy Perry, Jennifer Lopez e Michelle Obama: il prodotto è un’esplosione di glitter color oro, per una manicure che non si dimentica.

unghie natale 2015 2

Unghie Natale2015: effetto metallizzato

Non importa il colore scelto ma l’effetto. Dal rosso al blu notte, passando per il viola. Must have: il Black Out di Tom Ford. I riflessi metallizzati non dovranno mancare in queste festvità!

unghie natale 2015 3

Share.

About Author

Leave A Reply