L’ex modella Cara Delevingne in visita a Milano in occasione della Settimana della Moda se la prende con i fotografi milanesi e si sfoga su Twitter.

Cara Delevingne si trova in questi giorni a Milano (oggi, 23 settembre per la precisione) con Kate Moss per presentare la nuova campagna di Mango e per inaugurare il nuovo negozio del brand. Ha annunciato il suo arrivo su twitter con molto entusiasmo, per poi riferire-sempre su twitter- di non aver gradito l’accoglienza dei paparazzi milanesi

“Ero entusiasta di trovarmi a Milano. Ma adesso ho la sensazione che mi rovinerete il viaggio”

Subito dopo ha proseguito dicendo:

“Se solo potessi farvi sentire come voi fate sentire me. Spero solo che, al di là di questo, siate capaci di provare empatia per il prossimo. Altrimenti mi dispiace veramente per voi”

Cara Delevingne ha lasciato le passerelle

Cara Delevingne ha solo 23 anni eppure è stata una delle modelle più ricercate e richieste dal fashion system, testimonial di molte campagne pubblicitarie, tra cui quella di Chanel, Balmain, senza tralasciare la campagna pubblicitaria del profumo di Tom Ford per la fragranza “Black Orchid”.

Cara Delevingne black orchid tom ford

Diciamo “è stata ” perchè la modella ha deciso poco tempo fa di abbandonare le passerelle, di chiudere definitivamente con il mondo della moda. Nonostante una carriera in fase ascendente e guadagni faraonici, Cara Delevingne non farà più la modella per dedicarsi al mondo del cinema.

In una intervista rilasciata in agosto al magazine Sunday Times ha dichiarato di essere giunta al limite, di odiare il suo corpo e rifiutarlo:

“Sono arrivata a odiare il mio corpo, a rifiutarmi da sola… È come lottare e camminare per mesi sempre sul filo del rasoio, ma è anche una condizione mentale…. Se odi te stessa, il tuo corpo e la tua immagine non possono che peggiorare. Mi sentivo vuota e so di non essere cresciuta come essere umano…. Ero giovanissima ma mi sentivo già vecchia… Ci fanno iniziare da giovanissime e non possiamo rifiutare nulla: pose sexy comprese”

cara delevingne facce buffe

Cara Delevingne a Milano per la campagna Mango

Cara Delevingne avrà lasciato le passerelle per dedicarsi al cinema, ma oggi si trova a Milano per l’inaugurazione del negozio Mango. Si è molto infastidita per l’eccessiva attenzione ricevuta dai paparazzi milanesi e il suo sfogo su twitter non è passato inosservato

“Per i ragazzi di Milano: mi copro il viso solo quando siete scortesi con me. Per favore non fatemi sentire come un animale in uno zoo”

“Un giorno, quando avrò tempo, scoprirò dove vivete e mi accamperò fuori casa vostra con i miei amici, armati di macchina fotografica. Allora vedremo chi se la riderà”

cara delevingne twitter

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply