La modella ventenne Gigi Hadid è costretta a difendersi dagli attacchi provenienti dai social. “Entro in una taglia normale, mi piaccio e non cambio per voi!”

gigi hadid 2

La bella californiana da qualche giorno ormai è sotto attacco sui social, nonostante sia tra le modelle più richieste al mondo. C’è chi la ritiene troppo grassa per sfilare, ma lei si difende

“Io troppo grassa per sfilare? Ho seno, addominali e sedere: sono normale”.

gigi hadid 3

Gigi Hadid: “Ho il seno, gli addominali e il sedere e non chiedo un trattamento speciale”

Così ha scritto Gigi Hadid su Instagram in risposta a chi la critica.

“Io entro in una taglia normale. I vostri commenti cattivi non mi fanno venire voglia di cambiare il mio corpo né di rifiutare di sfilare e di sicuro non faranno cambiare idea agli stilisti che mi scelgono”.

Gigi Hadid: “Amo essere sexy, ne sono fiera”

Infatti, con le sue misure mozzafiato e più morbide del solito per il mondo della moda – 86-64-89 distribuite su un metro e 78 di altezza –  tutti la vogliono.Tanto sport e costanza hanno forgiato il suo corpo: tanti anni d’equitazione e pallavolo le hanno donato le sue forme armoniche. Oltre a questo, vanno aggiunti la boxe che pratica quotidianamente e una dieta equilibrata.

Gigi Hadid, giovane e talentuosa

gigi hadid 4

Nata a Los Angeles, ma figlia di un operatore immobiliare palestinese e della modella Yolanda Foster, possiede un suo viso angelico e forme prosperose che fanno di lei una modella fuori dagli schemi. A soli 20 anni Gigi Hadid, all’anagrafe Jelena Noura Hadid, ha già sfilato per ChanelDolce&Gabbana, Moschino, Emilio Pucci e Balmain, oltre che apparire su numerose cover prestigiose come Vogue. Si è inoltre cimentata con la recitazione, apparendo nei videoclip dell’amica Taylor Swift e del cantante Calvin Harris.

gigi hadid 5

Share.

About Author

Leave A Reply