Yasmina Rossi sfida le leggi della moda. Dotata di una bellezza genuina, a 59 anni è un’autentica bellezza senza tempo

yasmina rossi 3

Yasmina Rossi rappresenta una bellezza diversa rispetto ai canoni ferrei della moda, a partire dalla sua età, 59 anni. Nonostante ciò, il tempo non ha intaccato il suo fisico slanciato, permettendole di entrare tra le top di fama internazionale.

yasmina rossi 4

Due matrimoni alle spalle, due figli e due nipoti, Yasmina è cresciuta in Corsica ma vive ora a Malibu (California). Ha cominciato a fare l’indossatrice a 29 anni per marchi come Yves Saint Laurent, Hermes e Jil Sander. 

“La mia carriera ha avuto inizia a un’età in cui in genere ci si ritira”,

Questo è quello che Yasmina ha affermato durante un’intervista, sottolineando una dura realtà per le giovani modelle. L’apice del successo lo ha però toccato a 45 anni, quando è volata a New York per alcune collaborazioni con Macy’s, AT&T e Mastercard, fino al suo ritorno in Europa per fare la modella a tempo pieno per Mark & Spencers. Oggi continua a lavorare per diversi marchi internazionali.

yasmina rossi5

La sua è una bellezza del tutto naturale comprese le piccole rughe, i capelli bianchi e tutti i piccoli segni che il tempo lascia. Recentemente ha affermato:

“Mi piace il mio aspetto ora come 20 anni fa. Il mio corpo è più bello e mi sento più felice di quando avevo 20 anni”.

Una donna così bella avrà dei segreti di bellezza. Yasmina li ha svelati al Sunday Times, e sono semplicissimi: mangiare cibi biologici, fare movimento, uno scrub settimanale con zucchero e olio d’oliva, olio di colza sui capelli e, tassativamente, un avocado al giorno.

yasmina rossi 6

Share.

About Author

Leave A Reply