In questo articolo troveremo una lista dei 10 tatuaggi più folli di sempre!

I tatuaggi sono una parte della cultura umana da secoli, dall’arte giapponese ai tatuaggi maori, a quelli di oggi trasformandosi quasi in arte contemporanea.

Gran parte delle persone che si fanno tatuare vogliono dei tatuaggi unici che esprimano artisticamente un’idea o un’immagine con cui si identificano. Là fuori ci sono molti bei tatuaggi, e artisti che hanno lavorato sodo per rendere l’arte del tatuaggio un mainstream.

Ogni tanto, però, ci si può imbattere in tatuaggi così folli che ti faranno pensare “Ma a che diavolo stavano pensando?!“. A volte i tatuaggi sono così incredibili da non riuscire a credere che qualcuno si è davvero fatto imprimere con l’inchiostro a vita certi disegni.

Ecco i 10 tatuaggi più folli di sempre

10 tatuaggi pazzi 1

10. Un sacco di tatuaggi utilizzano le parti del corpo e li incorporano in un progetto come parte del loro concetto . Questo delfino tatuato fa un po’ senso, il disegno impostato per coprire un evidente amputazione di un braccio incorpora la cicatrice, e quello che sembra il rest di un braccio come muso del delfino. Tuttavia, è un idea carina per coprire una cicatrice che magari accompagna un brutto ricordo.

10 tatuaggi pazzi 2

9: Questa donna è interamente coperta da tatuaggi. Probabilmente ci sono voluti anni per coprire il suo corpo con quello che sembra un disegno floreale molto intricato. Il tatuaggio è bello, però è molto scioccante in termini di tempo, denaro e dolore.

 

10 tatuaggi pazzi 3

8. Ecco di nuovo la nostra Isobel Varley, con il particolare della testa. Su cui, in un mix di disegni floreali, sono rappresentati una serie di peni.

10 tatuaggi pazzi 5

7. Non riusciamo ad immaginare il dolore che deve aver provato nel tenere la lingua fuori per ore e ore e averla perforata da un ago.  Forse valeva il fattore sorpresa di quando farà la “linguaccia”.

10 tatuaggi pazzi 6

6. Questi tatuaggi sulla testa sembrano guadagnare popolarità in questi tempi, di solito curvano intorno all’orecchio. Questo inquietante tatuaggio, però, sembra rappresentare il cervello attraverso un sanguinoso buco nella sua testa.

10 tatuaggi pazzi 7

5: Quest’uomo è Dennis Avner, ed è diventato famoso come uomo gatto, per essersi sottoposto a vari interventi chirurgici e tatuaggi sul corpo e sulla faccia per poter essere un felino.

10 tatuaggi pazzi

4: Al quarto posto troviamo Zombie Boy, Rick Genest, un modello canadese che per una serie a catena di tatuaggi dell’apparato scheletrico e muscolare, assomiglia ad un cadavere.

10 tatuaggi pazzi 9

3. Questo ritratto di una bambina in stile anime giapponese che si avvinghia con le mani alla pelle della sua proprietaria è inquietante, e la posizione di questo tatuaggio lo rende ancora più angosciante.

10 tatuaggi pazzi 8

2. Erik Sprague – AKA ” The Lizard Man” – nella sua missione di trasformarsi in una lucertola ha eseguito modifiche del corpo, tra cui denti, rasatura, impianti di silicone sotto-cutanei e la lingua biforcazione la chirurgia.

10 tatuaggi pazzi 11

1. Il capo di questo ragazzo è un esempio sconvolgente di quello che può essere chiamato un ” all sorts Tattoo” , che conciliano la ritrattistica, tatuaggio tribale e vari altri stili in un unico tatuaggio sul cranio.

Share.

About Author

Leave A Reply