Prynt ha creato una Cover che permette, a tutti gli amanti delle foto cartacee piuttosto che in formato digitale, di stampare immediatamente le foto come una Polaroid.

Prynt realizza il desiderio di tutti coloro che amano sfogliare le foto in un album piuttosto che in una galleria fotografica. Nasce la cover che stampa le foto come una Polaroid.

Potrebbe interessarti anche: Penelope Cruz super sexy sul red carpet|Foto

Prynt crea la cover per stampare immediatamente le proprie foto

In un’epoca in cui ormai è tutto digitalizzato c’è ancora chi ama sfogliare le proprie foto in un album piuttosto che in una galleria fotografica. Ecco che è stata così creata, sull’onda di questo salto nel passato, una cover che permette di stampare immediatamente le foto come una Polaroid. Per lanciare il prodotto l’azienda, in occasione della festa di San Valentino, offre il prodotto sul sito con sconti convenienti.

Prezzo e dispositivi compatibili

Il prezzo è di 149 euro ed è compatibile con iPhone 5, 5c, 5s, 6 e 6s, Samsung Galaxy S4 ed S5. Questo articolo sembra molto utile a chi ama la fotografia senza però voler rinunciare alla modernità, sarà infatti possibile visualizzare la foto in formato digitale e successivamente in formato cartaceo.

Non resta che provare!

Cover-Prynt-Accessorio-Telefono-Foto-Digitali-Polaroid-30-Secondi-Samsung-IPhone-Apple-Android

Leggi anche: Essere introversi non è un difetto, lo dice la scienza.

Share.

About Author

Leave A Reply