Ti piace un ragazzo e vuoi attirare la sua attenzione? Sei in una relazione complicata e vuoi farlo ingelosire? A volte può essere una mossa vincente, altre volte no. Segui questi piccoli accorgimenti per far sì che vada tutto liscio!

Devi sapere che:

E’ importante che lui provi dei sentimenti per te. La gelosia può funzionare, ma per farlo ingelosire, lui deve essere un minimo interessato a te o almeno trovarti simpatica. Come capire se lui è interessato? E’ difficile, ma qualche trucchetto c’è, per esempio: se siete in compagnia e lui rivolge più attenzioni a te, oppure ti accorgi che ti fissa spesso, è molto probabile che lui sia interessato a te.farlo-ingelosire

Come farlo ingelosire?

  • Sii attiva – Dimostra di avere una vita ricca di impegni. Dedicati ai tuoi hobby e mantieniti impegnata. Tecnica efficace soprattutto per far ingelosire gli ex ragazzi, che noteranno la tua spensieratezza.
  • Esci con altri ragazzi – Uscire con altre persone è un ottimo modo per mantenere la tua indipendenza e farlo-ingelosirespingere il ragazzo ad avvicinarsi di più a te per cercare di mantenersi in contatto.
  • Fallo ingelosire, ma non esagerare – Se il tuo obiettivo è quello di uscire con lui, o dar vita ad una relazione, non farlo ingelosire troppo a lungo. Non esagerare, non escluderlo troppo e fagli capire che un minimo di speranza c’è.
  • farlo-ingelosireUsa bene i Social Network – Non serve pubblicare foto di te con 10 bellissimi ragazzi. Anche qui, non esagerare. Bastano alcune foto che ti mostrino serena, felice delle tue giornate e piena di contatti sociali.

Facendo attenzione a questi dettagli e trucchetti, probabilmente farai ingelosire il tuo lui, ricorda però di mantenere sempre le giuste dosi o rischierai che perda le speranze e per poi allontanarsi.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply