Perché gli uomini e le donne si comportano in modo differente?? cosa c’è diverso in loro? Vi sveliamo alcune differenze tra uomini e donne

Uomini e donne sono diversi su questo non ci sono dubbi. Oltre le differenze evidenti ci sono molte ricerche scientifiche che dimostrano che le differenze tra uomini e donne sono molte e non legate all’aspetto estetico. I comportamenti degli uomini sono completamente diversi da quelli delle donne poiché le loro connessioni celebrali agiscono in maniera completamente diversa: maggiori tra emisfero destro e sinistro nelle donne, e più sviluppate all’interno dello stesso emisfero negli uomini.

Differenze-tra-donne-e-uomini

 

Ecco le 7 differenze tra uomini e donne più divertenti

  • Lettura del pensiero

DONNE: loro non chiedono mai. Per loro gli uomini devono offrire spontaneamente aiuto, semplicemente perché “Amare significa non dover chiedere mai”.

UOMINI: l’uomo cerca sempre di fare il minimo indispensabile. Se la donna non chiede l’uomo non si sforzerà di leggerla nel pensiero e non farà nulla di più.

  • La gestione dello stress

DONNE: davanti alle situazioni di stress le donne hanno la necessità di parlarne perchè sopraffatte.

UOMINI: per calmarsi si chiudono in se stessi. Così le donne si sentono ignorate e non amate e si offendono

  • La conquista

DONNE: una serata di sole ragazze non significa che siano a “caccia di un uomo”, ma è solo una serata fra donne che l’uomo invece vede come un banchetto su cui gettarsi. Una scusa per levarsi di torno gli uomini appiccicosi? Far finta di non capire e di parlare una lingua straniera.

UOMINI: l’uomo, ovviamente, non capirà che la vostra scusa è un modo per levarveli di torni, anzi sarà eccitato dal fascino straniero.

uomini e donne Collage

  • Il sesso

DONNE: il sesso è molto spesso legato all’amore. Non è un loro pensiero fisso e ci posso rinunciare a causa di un mal di testa
UOMINI: pensano al sesso ogni 7 secondi

  • L’orgasmo

DONNE: come sa fingere una donna in quel momento non c’è nessuno! Meriterebbero un oscar ogni volta
UOMINI: per loro è impossibile fingere

  • Lo shopping

DONNE: fare shopping significa “fare un giro” con l’idea di comprare qualcosa, per poi magari tornare a casa senza aver comprato nulla

UOMINI: la parola shopping non è contemplata nel loro vocabolario, i negozi esistono solo per comprare qualcosa che serve davvero.

  • Il cellulare

DONNE: lo usano in continuazione, soprattutto per messaggiare con le amiche sugli ultimi gossip
UOMINI: lo usano solo per comunicazioni essenziali

Share.

About Author

Leave A Reply