Siete single da anni e non riuscite a trovare l’anima gemella? Niente paura ti aiutiamo noi con questi 8 motivi per cui sei ancora single

Una carriera soddisfacente, piena di amici fantastici, felice del rapporto con i familiari, una vita perfetta tranne per un piccolo particolare… sei sola. questi 8 motivi vi potranno aiutare a capire cosa sbagliate, cosa dovete modificare per mettere fine a questo periodo di singletudine perenne.
ancora-single

Ecco 8 motivi per cui sei ancora single

  • Non amarsi abbastanza

 Fin quando non ci si amerà per quello che si è non si potrà pensare di trovare un partner. Questa è la base per poter avere una relazione. Sembra un clichè invece è fondamentale, basta pensare che la frase più usata al momento di una separazione è: “Devo ritrovare me stesso”. Quindi prima di iniziare una relazione bisognerebbe restare un po’ da soli e capire cosa si desidera davvero.
  • Sei troppo selettiva

L’eccessiva selettività attraverso cui scegliete un partner gioca a vostro sfavore. Sperare di trovare un partner che corrisponda nel dettaglio al proprio ideale di perfezione è fantascienza.

  • Amare le storie impossibili

Ormai si sa, alle donne piacciono “i bastardi”. L’unico motivo per cui le donne continuano ad intraprendere queste storie sbagliate è il voler dimostrare a se stesse che possono avere tutto ciò che desiderano. Per trovare l’anima gemella, però, bisogna smettere di rincorrere all’infinito le persone sbagliate e aspettare che la persona giusta “corra dietro a voi”.

  • Avete delle aspettative esagerate

Per quanto si possa sognare, la persona perfetta non esiste! Se scartate tutte le persone che per voi non raggiungono la perfezione estetica, senza prima nemmeno dargli la possibilità di fare una chiacchierata insieme resterete single ancora a lungo.

single Collage

  • Volete tutto e subito

Nessuna relazione sarà mai perfetta dovete accettarlo. Ci saranno discussioni e ostacoli da superare ogni giorno, ma non bisogna mollarsi alla prima difficoltà, sennò non si capiranno mai gli errori fatti e ogni relazione successiva  finirà dopo poco tempo. Quindi quando una relazione non sta andando bene bisogna cercare di capire qual’è l’errore e imparare da esso per il futuro.

  • Non vuoi rinunciare ai flirt

I single non avendo legami seri compensano ciò concedendosi spesso amoreggiamenti col primo che capita, ma una relazione questo non lo concede. Abituarsi alla monogamia di coppia è difficile, ma indispensabile se si vuole mettere fine alla propria condizione.

  • Sei troppo disperata

Quando un uomo capisce che una donna ha bisogno di lui, scappa a gambe levate! Se gli fai capire quanto sei disperata e vuoi una storia seria l’uomo si spaventerà e scapperà subito senza nemmeno darti la possibilità di presentarti.

  • Sei troppo indipendente

Ti lamenti continuamente della tua singletudine, ma non appena inizi una storia, ti senti con l’acqua alla gola. Molti single sono indipendenti, ambiziosi e intelligenti e tendono a trovare difficilmente un compagno che rispetti le loro esigenze di solitudine e dopo poco tempo mettono fine alla relazione per riconquistare la loro amata libertà.

 

Share.

About Author

Leave A Reply