Balmain per H&M : Ecco la nuova collezione che arriverà presto anche nei negozi italiani. La casa di moda francese Balmain ha già svelato il nuovo lookbook. Ecco i modelli.

Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, annuncia con entusiasmo la nuova collaborazione con il marchio H&M:

“Voglio parlare alla mia generazione: questo è il mio obiettivo principale come designer. H&M mi ha dà la possibilità unica di accogliere tutti all’interno del mondo di Balmain, facendo sognare tutti e creando un movimento di portata globale.” 

Balmain per H&M: connubio eccentrico. Ecco i risultati.

Lo stesso brand H&M, esattamente come la casa Balmain, crede nel progetto:

“Siamo elettrizzati di avere Balmain come guest designer per H&M e siamo certi che sarà un’esperienza coinvolgente per tutti. Fondendo la classe dell’alta moda e la grinta dello streetwear in maniera del tutto particolare” 

Balmain- per- H&M-01

Come è possibile notare, la presenza del design di avanguardia è assolutamente visibile. L’intera collezione spazia in un range di cappotti, felpe, vestiti, pellicce e calzoni. Lo stile raggiunto è unico, diretto e sensuale, per utilizzare le stesse parole dei dirigenti H&M.

Balmain-per-H&M-02  La donna Balmain è una donna passionale, diretta ed energetica come energetiche e dirette sono le linee e le scelte visive delle fantasie della nuova collezione.

Balmain-per-H&M-03

Balmain-per-H&M-04Collaborazione eccentrica quella fra i due brand. Il risultato è brillante, estroverso e certamente al di fuori degli schemi. Estroversia ed eccentricità che forse serviva al marchio H&M, che ormai cavalca l’onda della fama da anni, grazie alle sue diverse collaborazioni con i grandi nomi delle arti più diverse. Il successo del marchio proviene proprio dal basso prezzo, accessibile a tutti.

Balmain per H&M: la campagna pubblicitaria.

Balmain-per-H&M-001

La promozione della nuova collezione vedrà anche la partecipazione di grandi nomi della moda come  Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn, fotografate da Mario Sorrenti.

La collezione sarà disponibile da domani 5 novembre in circa 250 negozi in tutto il mondo e online.

Share.

About Author

Leave A Reply