Direttamente dal red carpet del festival del cinema di Berlino, ecco le star che hanno saputo farsi notare.

E anche se siamo nel panorama cinematografico il mondo della moda riesce sempre ad avere un ruolo da protagonista. Dal festival del cinema di Berlino in tanti sono stati gli attori che da Hollywood hanno conquistato il red carpet tedesco.  Un posto speciale sul tappeto rosso l’hanno avuto la coppia formata da George Clooney e Amal Alamuddin Clooney, che hanno sfoggiato un total look nero, completo classico per lui con camicia e cravatta rispettivamente neri, e per lei un long dress paillettato con un velo trasparente che ricopre l’intero abito.

Festival del cinema di Berlin,o- i look più sexy del red carpet

A tenere impegnati i fotografi di tutto il mondo, arrivati a Berlino in occasione del festival, sono stati Tilda Swinton, Jude Law e Maryl Streep, i quali con un sorriso dietro l’altro hanno catturato i fan che si ritrovavano a Berlino in occasione del festival. Maryl Streep ammalia tutti con il suo abito lungo velato con stampe pitonate dai colori che vanno dal grigio, al beige e alle sfumature del nero. La coppia citata prima, quella dei Clooney sembra essere più affiatata che mai, ma George lascia per un attimo la compagna per accogliere la sua collega e amica Tilda Swinton, che dopo baci e abbracci si fanno immortalare in qualche scatto insieme. Ritornato in ordine, il nostro caro George ritorna dalla sua bella riempiendola di amorevoli attenzioni, che solo uno come George Clooney può fare.Festival del cinema di Berlino: i look più sexy del red carpet

Jude Law, Colin Firth e Laura Linney sono i protagonisti del film ‘Genius’, diretto da Michael Grandage e dedicato a Max Perkins,  film che sarà sulle sale italiane in autunno. Elegantissimi e molto sexy anche loro che sfoggiano i loro impeccabili outfit: Laura Linney indossa un abito lungo nero con scollo a barca molto raffinato, ma a rendere il tutto più sensuale è lo spacco alto sul lato sinistro dell’abito. Jude Law e Colin Firth in abito da sera, il primo indossa le tonalità del grigio spezzare da camicia bianca e cravatta nera, il secondo in total black, ma con la camicia bianca.

Festival del cinema di Berlino- i look più sexy del red carpet

 

Share.

About Author

Leave A Reply