Noemi a Sanremo 2016 ha scelto Stroili 

Noemi a Sanremo 2016 indosserà sul palco in anteprima le collezioni SS16 della maison di gioielli .

Noemi a Sanremo 2016 con Stroili

Noemi a Sanremo 2016
I gioielli iper femminili e rigorosamente Made in Italy di Stroili incorniceranno l’attesa partecipazione di Noemi al prossimo Festival di Sanremo. Noemi prenderà parte alla kermesse e , dal palco del Teatro Ariston esibirà il suo inedito ” La borsa di una donna “, all’interno della categoria Campioni della 66° edizione del Festival di Sanremo dal 9 al 13 febbraio 2016. Il nuovo inedito “La borsa di una donna” è stato scritto da Marco Masini assieme ad Adami e Iammarino.
Per la serata dedicata alle cover Noemi porterà Dedicato di Loredana Bertè, non soltanto perché adoro quella canzone ma anche perché voglio fare un omaggio al coraggio di questa donna eccezionale». Nella “borsa cantata” da Noemi c’è praticamente tutto, la vita di una persona con i suoi desideri.

Noemi Sanremo 2016 e la maison Stroili

Un’esclusiva collaborazione quella tra la maison Stroili e Noemi.  Indosserò sul palco più celebrato della musica italiana, in anteprima assoluta, le  collezioni icona della maison  Stroili rinnovate nel design per la primavera/estate 2016.

Insieme al grande talento e carisma di Noemi, noto al grande pubblico e alla critica, protagoniste assolute saranno le collezioni Étoile con i suoi romantici intrecci.

 

Noemi a Sanremo 2016Noemi a Sanremo 2016

Noemi a Sanremo 2016

 

 

 

Evancescence con le sue perfette e accattivanti geometrie e l’inedita Mahè le cui linee sinuose e raffinate alternano ottone dorato, rodiato e rutenio.

Noemi a Sanremo 2016Noemi a Sanremo 2016Noemi a Sanremo 2016

 

 

 

 

Ma non solo, Noemi indosserà la collezione best seller Etoile di Stroili anche nel videoclip della canzone sanremese che sarà svelato in esclusiva durante la sua performance al Teatro Ariston.

La collaborazione Stroili per Noemi, conferma ancora una volta il legame tra il brand e il mondo femminile la cui mission è quella di interpretare i sentimenti e lo stile di tutte le donne, attraverso gioielli eleganti, moderni, e mai uguale a se stessi, esattamente come la splendida Noemi trasmette con la sua calda e irresistibile voce.

Guarda  il link dell’intervista all’amministratore delegato della Maison Stroili

Guarda i concerti su Tablettv.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply