Gli angeli di Victoria’s Secret, sono tornati a solcare la passerella più attesa. Il 10 Novembre si è tenuta a New York la sfilata dell’anno. Tra addii e new entry, ecco cosa è successo nel backstage.

Il brand di Victoria’s Secret è specializzato nella creazione di capi di lingerie, che, durante le sfilate, si presentano nel loro splendore, tra strass, pietre preziose e fantasiose ed imponenti ali, portate con orgoglio dalle splendide top model, dal fisico statuario. Sfilate che diventano del veri e propri spettacoli. 40 minuti di sensualità e divertimento.

Victoria's Secret

Victoria’s secret angeli del passato e del presente.

Il cammino per diventare un Angelo di Victoria’s Secret è davvero molto lungo e fatto di sacrifici. Poche arrivano ad essere scelte per sfilare ma ancor meno sono quelle super modelle che hanno l’onore di salire sull’olimpo degli angeli. In vent’anni, il Victoria’s Secret Fashion show, ha visto esibirsi numerose top model, a partire dagli angeli del passato, che hanno fatto la storia del brand, come Helena Christensen, Stephanie Seymour, Tyra Banks, Laetitia Casta,  Gisele Bündchen, Izabel Goulart e Heidi Klum alle veterano degli ultimi anni, tra cui Miranda Kerr, che ha sfilato per l’ultima volta per il brand nel 2013, Lindsay Ellingson, che ha lasciato la passerella assieme alla collega Doutzen Kroes nel 2014. Questi sono gli addii più sentiti per gli amanti del brand, ma per fortuna si può ancora contare su altre veterane come Karlie Kloss, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge. 

victora's secret anglesMa per ogni angelo che se ne va c’è sempre un nuovo aspirante angelo che si fa avanti. Alla sfilata del 10 Novembre, infatti, hanno solcato per la prima volta la passerella di Victoria’s Secret, Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tooke. Accanto a loro, le modelle del momento Gigi Hadid e Kendall Jenner.

Victoria’sw Secret. L’evento del 2015.

Victoria’s Secret compie 20 anni, e per festeggiare ha scelto la città che è stata la prima ad ospitare la famosa sfilata, New York. Il pubblico è rimasto elettrizzato, sia dall’evento in sè sia dalle esibizioni dei cantanti presenti. Per quest’anno si è dovuto fare a meno di Rihanna, che all’ultimo ha disdetto la sua presenza all’evento. Al suo posto, Ellie Goulding, affiancata da Selena Gomez e The Weeknd.

Adriana Lima e Alessandra Ambrosio con il Fantasy Bra

Adriana Lima e Alessandra Ambrosio con il Fantasy Bra

Come ogni anno, attesissimo è stato il pezzo forte della sfilata, il capo d’abbigliamento più prezioso di tutti. In molti ricorderanno i Fantasy Bra, creati  dal gioielliere Pascal Mouawad per un valore di 2 milioni di dollari ciascuno, per la sfilata del 2014 e indossati dalla coppia formata da Adriana Lima e Alessandra Ambrosio. Quest’anno invece è la volta del Firework Fantasy Bra, anch’esso dal valore di 2 milioni di dollari. Il fortunato angelo che l’ha indossato è stata Lily Aldridge.

Lily Aldridge nel Firework Fantasy Bra

Lily Aldridge nel Firework Fantasy Bra

Insomma, non ci resta che attendere l’8 dicembre per poter guardare interamente la sfilata e ammirare le nuove creazioni. intanto ecco alcune foto scattate durante l’attesissimo evento.

victorias secret 2015

 

Share.

About Author

Leave A Reply