Si è sempre in tempo per tonificare gambe e glutei. Ecco alcuni semplici esercizi che ti permetteranno di arrivar in forma ottimale all’appuntamento con il nuovo anno.

Signore, ma anche ragazze; donne di qualsiasi età, non disperatevi: il pensiero che la prova costume si sta avvicinando e voi non siete ancora pronte vi turba? Niente panico, tranquille, c’è ancora tempo per rimettervi in forma. Si sa, il mare, il paesaggio, la sabbia, il piacere del non far nulla; tutti ingredienti importanti chi si gode la spiaggia. Ingredienti però che assieme non possono sostituire il piacere che l’universo maschile prova, quando tra sdraio ed ombrelloni, vede passare una bellezza femminile: care donne, non vorreste essere voi ad alzare ancor più la temperatura sulla battigia? Il modo è semplice; basta seguire questi 5 esercizi in grado di tonificare in poche settimane le vostre gambe e glutei, in modo da sfoggiare una linea perfetta

Leggi anche: Braccia toniche: i 5 esercizi più efficaci

ECCO I 5 ESERCIZI PER TONIFICARE GAMBE E GLUTEI

Per gambe e glutei perfetti consigliamo all’universo femminile questi semplici esercizi da fare anche comodamente a casa:

Share.

About Author

Leave A Reply