Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, le probabilità di aumentare di peso aumentano. Niente paura! Godiamoci questo Natale 2015 e in seguito penseremo a dimagrire. Ecco alcuni consigli su come tornare in forma dopo le “abbuffate” di Natale e Capodanno.

Essere in buona forma fisica non è mai un caso! Certo la genetica incide sulla predisposizione dell’organismo ad un aumento del peso corporeo, ma la verità è che il nostro aspetto fisico riflette il nostro stile di vita.

Sempre più spesso la frenesia moderna, lo stress lavorativo e i numerosi impegni legati alla famiglia e alle relazioni ci portano a trascurare l’alimentazione e l’attività fisica e il risultato è una forma fisica appesantita.

Leggi anche: Contare i bocconi per perdere peso, la nuova dieta

Tornare in forma modificando il proprio stile di vita

La buona notizia è che è possibile favorire lo smaltimento del grasso a livello del punto vita e non solo apportando qualche modifica allo stile di vita.

È necessario quindi vincere la pigrizia e riprendere una regolare attività fisica anche leggera partendo dall’adozione di semplici abitudini quotidiane:

  • parcheggiare l’auto più lontano possibile dal posto di lavoro
  • evitare l’ascensore
  • portare a spasso il cane
  • accompagnare i figli a scuola a piedi
  • seguire una dieta variata ed ipocalorica adeguata, riducendo al minimo il consumo di dolci, bevande zuccherate e cibi “spazzatura”
  • aumentare il consumo di frutta e verdura
  • aumentare l’apporto di acqua giornaliero

Leggi anche: Addominali di ferro col Pound Rockout Workout

DIMA SOLGAR® COMPLEX, un integratore ci aiuta a tornare in forma

Oltre all’applicazione di queste regole fondamentali, per tornare in forma è possibile integrare la propria alimentazione con DIMA SOLGAR® COMPLEX.

tornare in forma con dima solgar complexDIMA SOLGAR® COMPLEX è l’integratore alimentare coadiuvante di diete per il controllo e la riduzione del peso messo a punto da Solgar, azienda che da oltre 60 anni si dedica alla ricerca e alla produzione d’integratori alimentari di vitamine, minerali, estratti erbali, aminoacidi e nutraceutici e che fin dal 1947, anno di fondazione a New York, ha adottato l’etichetta dorata quale emblema di serietà, rigore, garanzia d’integrità e qualità di ogni ingrediente.

DIMA SOLGAR® COMPLEX è adatto a uomini e donne che hanno a cuore la propria linea e la propria salute e che, oltre a seguire uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica, desiderano supportare il proprio organismo nel favorire il controllo del peso. Si utilizzano 2 capsule vegetali al giorno, preferibilmente dopo i pasti principali.

Questo integratore è a base di estratto brevettato di semi di caffè verde decaffeinato (Svetol®), Metionina, Colina, Inositolo, Capsaicina, Tè verde e Cromo picolinato (Chromax®).

Capsaicina e Pepe nero (Bioperine®) supportano l’assorbimento dei nutrienti. Il Cromo (picolinato Chromax®) contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Il tè verde favorisce l’equilibrio del peso corporeo e il drenaggio dei liquidi corporei.

Non contiene zucchero, sale, lievito, frumento, soia, derivati del latte, conservanti, coloranti e aromi artificiali. Non contiene derivati animali ed è adatto anche a Vegetariani e Vegani.

Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply